MERCATO. Il Bolton piomba su Cissè

MERCATO. Il Bolton piomba su Cissè

Seconda quanto si apprende dalla stampa greca, sarebbe arrivata un’offerta dal club inglese…

(foto Getty Images)

Proposta last minute per Djibril Cisse. Stavolta arriva dall’Inghilterra, e più precisamente dal Bolton, secondo quanto riportato dalla stampa greca e inglese. Sarebbe di oltre £ 5.000.000 l’offerta fatta al Panathinaikos dalla società britannico. Il centravanti francese è molto vicino alla Lazio, offrirebbe al club greco 5.500.000 €.

Il Bolton vuole trovare il sostituto ideale di Johan Elmanter e vede nell’ormai ex attaccante del Panathinaikos la scelta migliore. La società inglese, quindi, presenterà una proposta last minute per Djibril Cisse. L’attaccante francese, in effetti,  aveva già espresso il suo desiderio di ritornare un giorno in Premier League (ha una casa in Inghilterra), ma in caso sarebbe approdato in una squadra come il Liverpool o comunque di maggiore prestigio. Inoltre, Cissè e il suo entourage hanno già trovato un accordo con la Lazio e difficilmente verranno stuzzicati dalla proposta del Bolton.
LB
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.