Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Il Bolton piomba su Cissè

Seconda quanto si apprende dalla stampa greca, sarebbe arrivata un’offerta dal club inglese…

Pubblicato

il

MERCATO. Il Bolton piomba su Cissè

Seconda quanto si apprende dalla stampa greca, sarebbe arrivata un’offerta dal club inglese…

(foto Getty Images)

Proposta last minute per Djibril Cisse. Stavolta arriva dall’Inghilterra, e più precisamente dal Bolton, secondo quanto riportato dalla stampa greca e inglese. Sarebbe di oltre £ 5.000.000 l’offerta fatta al Panathinaikos dalla società britannico. Il centravanti francese è molto vicino alla Lazio, offrirebbe al club greco 5.500.000 €.

Il Bolton vuole trovare il sostituto ideale di Johan Elmanter e vede nell’ormai ex attaccante del Panathinaikos la scelta migliore. La società inglese, quindi, presenterà una proposta last minute per Djibril Cisse. L’attaccante francese, in effetti,  aveva già espresso il suo desiderio di ritornare un giorno in Premier League (ha una casa in Inghilterra), ma in caso sarebbe approdato in una squadra come il Liverpool o comunque di maggiore prestigio. Inoltre, Cissè e il suo entourage hanno già trovato un accordo con la Lazio e difficilmente verranno stuzzicati dalla proposta del Bolton.
LB
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati