MERCATO. Il Paris Saint-Germain piomba su Zarate.

Il Psg di Leonardo sembra aver messo gli occhi su Mauro Matias Zarate, presentando a Lotito un’offerta concreta per il funanbolico attaccante argentino.

(foto Getty Images)

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sportitalia, durante il programma ‘Speciale Calciomercato‘, Lazio e Paris Saint-Germain starebbe parlando di Mauro Matias Zarate. Il club francese con l’avvento della nuova proprietà ha a disposizione una tesoretto da 150 milioni di euro per il mercato e sembra essersi presentato da Lotito con l’offerta giusta. Dal canto suo, il patron laziale ha sempre dichiarato che non esistono giocatori incedibili e qualora arrivassero le giuste offerte, si può imbastire ogni trattativa. Se l’offerta dei parigini fosse realmente concreta (e se, soprattutto, Maurito accettasse la destinazione) sfumerebbero le fantasie dei tifosi laziali di vedere in campo il “tridente dei sogni” Klose-Cissè-Zarate. Domani si saprà certamente di più, nel frattempo molti tifosi sperano di non vedere andare via il proprio beniamino proprio nell’annata in cui la Lazio ha un attacco a 5 stelle.

DANIELE GARGIULO

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here