MERCATO. Konko: nodo ingaggio, ma l’affare si farà

(Getty Images)

Il matrimonio tra la Lazio e Konko sembra possibile. Al momento però ci sono ancora delle differenze tra l’offerta dei biancocelesti e le richieste dell’entourage del giocatore rossoblù. La Lazio infatti avrebbe offerto al giocatore un quinquennale de un milione più premi a stagione, ma il 27enne francese vorrebbe ottenere almeno un milione e mezzo. L’impressione è che l’affare potrebbe chiudersi a breve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Condividi
Articolo precedenteRadu firma fino al 2016
Prossimo articoloSCOPRIAMO MIROSLAV KLOSE
Redazione LN
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!