MERCATO. L’ag. di Floccari, Vigorelli, parla del futuro dell’attaccante calabrese

MERCATO. L’ag. di Floccari, Vigorelli, parla del futuro dell’attaccante calabrese

Il procuratore della punta biancoceleste è stato raggiunto in esclusiva da Lazionews.eu per parlare del futuro del suo assistito…

(foto Getty Images)

Il mercato biancoceleste è in fermento. Dalla difesa all’attacco sono tanti i nomi che si sono fatti in questi giorni. Il più caldo di tutti sembrerebbe essere quello di Djibril Cissè, che è stato pesantemente avvicinato dal club biancoceleste. Tuttavia, si è più volte detto che se dovesse arrivare un’altra punta, dopo l’acquisto di Miro Klose, ne dovrebbe partire un’altra. Ieri Mauro Zarate è tornato a parlare e ha affermato di voler restare a Roma ma, se dovesse arrivare l’offerta di un top club, la valuterebbe. Offerta che, a detta del suo procuratore Beppe Bozzo, non è ancora arrivata. E, daltronde, Lotito chiede almeno 18 milioni di euro per il calciatore argentino, una cifra che poche società possono offrire. L’altro giocatore che più volte è stato nominato in riferimento al mercato in uscita è quello di Sergio Floccari: prima il Parma, poi anche il Cesena sono stati accostati all’attaccante calabrese. Ma il procuratore del ‘Boia di Vibo Valentia’ Claudio Vigorelli, raggiunto in esclusiva da Lazionews.eu ha smentito le voci che vorrebbere il suo assistito lontano dalla capitale e ha ribadito che Floccari è e resterà un giocatore della Lazio, come da programma. Resta dunque da scoprire dove sta la verità.

 

Linda Borgioni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here