MERCATO. Morabito: «Cissè è un giocatore della Lazio»

MERCATO. Morabito: «Cissè è un giocatore della Lazio»

Il procuratore parla della trattativa che porterà il francese in biancoceleste…

(foto Getty Images)

La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo i giocatori Senad Lulic dallo Young Boys, Abdoulay Konko dal Genoa e Federico Marchetti dal Cagliari. La Società comunica altresì le cessioni del giocatore Francesco Mancini al Grosseto a titolo definitivo e del giocatore Alessio Luciani al Lumezzane in comproprietà.

[Comunicato Ufficiale SS Lazio]

‘A tutti coloro che sono scettici e addirittura parlano di farsa Cisse. Questo comunicato della SS Lazio esclude l’ufficialità per Cana. La differenza tra Cana e Cisse è che il primo è stato autorizzato dal Galatasaray a raggiungere la Lazio, il secondo no. Entrambi giocatori della Lazio ma con contratti da registrare.’

Le parole di Vincenzo Morabito, prese dalla sua personale pagina facebook, sono molto chiare. L’accordo tra Lazio e Panathinaikos e tra Cissè e il club biancoceleste è stato trovato, mancano solo gli ultimi dettagli. Tuttavia, il club greco non permette al giocatore di raggiungere l’Italia prima che tutto sia messo nero su bianco, cosa che invece ha fatto il Galatasaray con Lorik Cana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.