MERCATO. Per Parolo Campedelli vuole 9 milioni.

La Lazio è alla ricerca di un centrocampista che possa garantire qualità e quantità: Marco Parolo è uno di questi. Ma Campedelli chiede una cifra che si aggiri intorno ai 9 milioni di euro…

(foto Getty Images)

Marco Parolo è diventato un giocatore a tutti gli effetti bianconero, in virtù dell’accordo che il Cesena ha trovato con il Chievo per la seconda metà del suo cartellino. Ora i romagnoli possono trattare la cessione del giocatore in totale autonomia. Il presidente Campedelli ha fissato il prezzo del centrocampista a 9 milioni di euro, eventualmente ammortizzabili con l’inserimento di contropartite. Nel caso della Lazio, questa potrebbe essere rappresentata da Pasquale Foggia, richiesto dal tecnico Giampaolo e valutato 3 milioni di euro. Nelle ultime ore si è parlato della richiesta del Cesena di inserire anche il prestito di Kozak. In settimana dovrebbero esserci maggiori sviluppi.

Nel frattempo calano le possibilità da parte del Cagliari di inserire Davide Biondini (cesenate e tifosi del Cesena) nella trattativa, nonostante la scadenza del suo contratto sia datata giugno 2012.

DANIELE GARGIULO

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here