MERCATO. Zamparini:”La Lazio è fortemente interessata a Cassani, Bovo e un terzo…”

Maurizio Zamparini ha parlato della situazione di Cassani e ha confessato che la Lazio è interessata anche a Bovo ed a un terzo giocatore rosanero…

(foto Getty Images)

Al termine dell’assemblea straordinaria per i diritti televisivi, ‘Radio Radio‘ ha raggiunto Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, per chiedergli della trattativa imbastita con Claudio Lotito per Mattia Cassani: “Ho incontrato Lotito e abbiamo parlato di Cassani, ma anche di altri due calciatori, tra cui Bovo. La Lazio è fortemente interessata, e se i giocatori vorranno andare a Roma li lascerò partire, ma sarò felice anche se vorranno rimanere. Lotito ha il mio permesso per parlare con i loro procuratori, e se li convincerà parleremo dei dettagli economici. Ma su Bovo c’è anche il Genoa“.

Alla domanda, su quello che aveva dichiarato qualche giorno fa, ossia quando aveva detto che preferiva cedere il terzino palermitano al Napoli piuttosto che alla Lazio, il presidente rosanero ha precisato: “Ma no, era una battuta. Il calcio è un gioco e a me piace giocare, come a voi giornalisti“.

DANIELE GARGIULO

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here