Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lotito: “Il rinnovo di Biglia? Chiedete a lui. Non penso nulla sulle barriere”

LOTITO RINNOVO BIGLIA – Il presidente biancoceleste ha risposto ai cronisti….

Pubblicato

il

LOTITO RINNOVO BIGLIA – Lotito non si sbilancia sul rinnovo di Biglia. Come anticipato qualche giorno fa, l’argentino dovrebbe aver raggiunto l’accordo con la Lazio e la firma sembrerebbe essere molto vicina. Tutti aspettano l’annuncio ufficiale, anche se il presidente biancoceleste ha fatto il misterioso con i cronisti presenti fuori a un evento che si è tenuto al Ministero della Pubblica Istruzione: “Se ci sono novità sul rinnovo di Biglia? Chiedetelo a lui”.

Ecco le altre sue dichiarazioni riportate da Calciomercato.it:

Veltroni presidente? Non sono un rappresentante della Lega, non esprimo giudizi. Beretta un mio uomo? Non ho uomini, ho solo me stesso. Le riunioni si fanno tutti i giorni… Sulle barriere non penso niente, ne prendo atto, è un’iniziativa governativa. Non sta a me giudicare la Lazio. Come se va dall’oste e gli chiede com’è il vino. Juve-Inter e le immagini nel calcio? Penso che tutti devono essere messi nella stessa condizione di poter usufruire del miglior servizio nel miglior modo possibile”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati