Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Non solo la Lazio su Baselli, l’agente incontra il Siviglia

CALCIO MERCATO OBIETTIVI LAZIO BASELLI – La Lazio non dovrebbe muoversi in entrata in questa sessione invernale di mercato ma sta progettando alcuni colpi per la prossima estate…

Pubblicato

il

CALCIO MERCATO OBIETTIVI LAZIO BASELLI – La Lazio non dovrebbe muoversi in entrata in questa sessione invernale di mercato ma sta progettando alcuni colpi per la prossima estate. Uno di questi è Daniele Baselli, centrocampista del Torino e pupillo di Simone Inzaghi.

IL SIVIGLIA INCALZA – Secondo quanto riportato da ‘gianlucadimarzio.com’, però, la squadra biancoceleste non è l’unica ad aver messo nel mirino il giovane talento granata: l’agente di Baselli ha infatti incontrato la dirigenza del Siviglia. Nessuna offerta ufficiale ancora dal nuovo club di Vincenzo Montella ma la situazione potrebbe evolversi già nei prossimi giorni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati