Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Rinnovo de Vrij, si tratta: le ultime

CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO DE VRIJ – Stefan de Vrij ha aperto alla Lazio: il centrale olandese vuole rinnovare il proprio contratto…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO DE VRIJ – Stefan de Vrij ha aperto alla Lazio: il centrale olandese vuole rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2018 e non lasciare il club che lo ha consacrato in Europa a parametro zero. Come mette in evidenza repubblica.it, dopo l’incontro – terminato con sensazioni positive – con l’entourage che si è avuto lo scorso 14 agosto (all’indomani della Supercoppa) le parti hanno deciso di riaggiornarsi a mercato chiuso. Una bozza di intesa sull’ingaggio è stata ormai raggiunta, con l’ex Feyenoord che andrà a percepire 2 milioni di euro: bisogna ancora trattare sull’importo della clausola rescissoria. Gli agenti del ragazzo vorrebbero fissarla a 25 milioni, Lotito invece a 45. Una forbice piuttosto ampia che si cercherà di abbassare nel prossimo summit, anche se non è stata ancora stabilita una data certa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati