Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Ultimatum a de Vrij, intanto spunta anche il Milan

CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO DE VRIJ – La Lazio è in attesa di Stefan de Vrij. Dopo l’incontro in Belgio coi suoi rappresentati…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO DE VRIJ – La Lazio è in attesa di Stefan de Vrij. Dopo l’incontro in Belgio coi suoi rappresentati, la dirigenza sta aspettando una risposta alla loro ultima proposta: triennale da 2,5 milioni all’anno con clausola fissata a 27-28 milioni di euro. Se il giocatore non dovesse dare una comunicazione entro Natale allora la società capitolina prenderà atto della sua volontà di lasciare il club a giugno a parametro zero.

PRETENDENTI – La lista delle squadre interessate a de Vrij è lunghissima: Juventus e Inter in Italia, Barcellona, Atletico Madrid e Liverpool all’estero (club pronti a garantire offerte anche più alte al giocatore). A loro, in queste ore, si sarebbe aggiunto anche il Milan, interessato a portarlo a Milano però solo a parametro zero. L’ex Feyenoord continua a riflettere per capire quale sia la soluzione migliore per continuare la sua carriera. Lotito attende, ma il tempo sta per scadere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati