Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calciomercato. Zapata, l’ag.: “Cerchiamo nuovi orizzonti, stiamo valutando diverse piste”

CALCIOMERCATO LAZIO ZAPATA – Il nome dell’attaccante è tra i candidati per il reparto offensivo laziale…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ZAPATA – AAA vice Immobile cercasi. Il reparto offensivo della Lazio necessita di rinforzi. L’apporto di Djordjevic non è sufficiente e – seppure Ciro sia instancabile – servono forze fresche e concrete per sostituirlo ed aiutarlo. Mentre il serbo sembra allontanarsi da Roma (con un triste record come bagaglio), la società inizia a guardarsi intorno e lo fa mettendo gli occhi in casa del Napoli. L’osservato speciale è Duvan Zapata. Attualmente, il giocatore veste la maglia dell’Udinese, ma l’agente – Fernando Villareal – non esclude nuovi orizzonti per il suo assistito. A Radio CRC apre a futuri scenari di mercato:

“Aspettiamo un colloquio per capire quale sarà il futuro di Duvan, ma mi pare che il Napoli in fase offensiva con Pavoletti e Milik sia ben assortito. Cercheremo nuovi orizzonti perché non ci sono mai stati nuovi segnali di interesse del Napoli. Il futuro di Duvan dipenderà da quello che decideranno Napoli e Udinese. La sua famiglia sta bene a Udine, ma ci sono diverse piste che stiamo valutando. Duvan non è mai stato arrabbiato col Napoli, anzi, ringrazia sempre il club perché gli ha aperto le porte dell’Europa”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati