Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Canigiani: “Ci saranno più di 17.000 laziali. Disponibile…”

CANIGIANI ROMA LAZIO – Marco Canigiani, responsabile della comunicazione biancoceleste è tornato a fare il punto della situazione ai microfoni di Lazio Style Channel….

Pubblicato

il

CANIGIANI ROMA LAZIO – Marco Canigiani, responsabile della comunicazione biancoceleste è tornato a fare il punto della situazione ai microfoni di Lazio Style Channel.

I BIGLIETTI – “Abbiamo ricevuto da poco aggiornamenti riguardo la vendita dei tagliandi per il derby di domani, ci sono ancora circa 2.500 biglietti disponibili per il settore Distinti Nord-Est mentre i posti per la Tribuna Monte Mario sono esauriti. I tagliandi per i Distinti si potranno acquistare per la prima volta fino al fischio d’inizio del match: sarà importante occupare tutti i posti ancora disponibili per garantire un grande sostegno nella stracittadina alla formazione di mister Simone Inzaghi. Finora i tifosi biancocelesti che saranno sicuramente presenti sugli spalti dell’Olimpico sono circa 17.500”.

FIORENTINA E UDINESE – “Nel match tra Lazio e Fiorentina si sconterà la seconda giornata di chiusura della Curva Nord e abbiamo studiato diverse soluzioni: gli abbonati di Curva Nord che, con un sovrapprezzo, avevano acquistato un biglietto in un altro settore dello stadio per Lazio-Udinese riceveranno, allo stesso indirizzo email, entro lunedì prossimo, un nuovo biglietto omaggio, per lo stesso settore per assistere alla gara contro i viola. Gli abbonati di Curva Nord che, invece, ancora non avevano acquistato un tagliando per Lazio-Udinese, potranno comprarne uno per Lazio-Fiorentina pagando un sovrapprezzo secondo le modalità valide già per due partite precedenti. Da Lazio-Fiorentina, inoltre, sarebbe partito anche l’abbonamento valido per tredici gare: questi abbonati di Curva Nord riceveranno un nuovo biglietto a titolo gratuito per la Curva Maestrelli o i Distinti presentandosi con l’abbonamento nei Lazio Style di Via Calderini, Parco Leonardo o Roma Est dal 16 al 25 novembre. In questo caso, non è previsto alcun sovrapprezzo in quanto la sanzione della chiusura della Nord era già stata inflitta prima della sottoscrizione dell’abbonamento a 13 gare.Tutti gli altri tifosi potranno acquistare un biglietto per ogni settore dello stadio, eccezion fatta per la Curva Nord. Ricordiamo, infine, che i possessori di un tagliando per Lazio-Udinese, potranno assistere a quest’ultimo match che si disputerà il 24 gennaio prossimo. Siamo alla vigilia del derby, la tensione inizia sicuramente a salire”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati