Canigiani: "Macron Store al centro un successo. Lazio-Udinese?..."

Pubblicato 
venerdì, 12/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CANIGIANI LAZIOM - Sulle frequenze di Lazio Style Radio, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, ha fatto il punto della situazione parlando delle prossime sfide e dei biglietti: “Per la prossima gara Lazio-Chievo, i biglietti sono in vendita con i nostri prezzi canonici; in particolare, è attiva un’iniziativa valida per gli Under 16, i quali potranno accedere in ogni settore dello Stadio a 5€".

UDINESE : "Gli abbonati che avevano acquistato un biglietto per la Curva Maestrelli, sostituito con un biglietto valido per Lazio-Fiorentina, potranno accedere allo Stadio con il loro abbonamento. I tifosi non abbonati che, invece, avevano acquistato un biglietto per assistere a Lazio - Udinese in Curva Maestrelli potranno richiedere la sostituzione del titolo nei Lazio Style. Infine, coloro che avevano semplicemente acquistato un biglietto per assistere alla partita, potranno utilizzarlo o effettuare un cambio nominativo per cedere, in caso di necessità, il tagliando a un altro tifoso".

MILAN : "Per prender parte alla trasferta di Milano bisognerà esibire la tessera del tifoso, le autorità competenti hanno disposto questa indicazione".

MACRON : "Il Macron Store di piazza San Silvestro sta riscuotendo un buon successo, soprattutto dai turisti che, in questo modo, possono agevolmente acquistare prodotti biancocelesti".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram