Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Canigiani: “Speriamo che per Lazio-Salisburgo la cornice sia degna dei quarti di UEL”

LAZIO CANIGIANI – Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto al canale ufficiale…

Pubblicato

il

LAZIO CANIGIANI – Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto al canale ufficiale della Lazio: queste le sue dichiarazioni.

LAZIO-SALISBURGO – “È scattata da poco la vendita per Lazio-Salisburgo ma già si vede una buona risposta da parte dei tifosi che vogliono acquistare il tagliando per questa importante sfida. Speriamo che giovedì 5 aprile prossimo la cornice dello Stadio Olimpico sia degno dei quarti di finale di Europa League. Sei volte nella storia si è arrivati a questo punto in una manifestazione continentale: già questo fa capire il valore della gara. I big match hanno solitamente prezzi più alti rispetto a quelli stabiliti per la partita contro la squadra austriaca, ci sono promozioni ed Under-14 ed Under 18.”

LAZIO-BENEVENTO – “I prezzi dei biglietti per Lazio-Benevento hanno replicato gli importi promozionali delle scorse partite: abbiamo deciso di offrire a tutti l’opportunità di sostenere dal vivo la Prima Squadra della Capitale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati