Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani sul blocco del traffico: “Nessuna novità”. Sullo Steaua: “Iniziata la vendita”

LAZIO CHIEVO CANIGIANI – Lazio-Chievo si avvicina inesorabilmente: la gara è in programma, allo Stadio Olimpico, domenica alle…

Pubblicato

il

LAZIO CHIEVO CANIGIANI – Lazio-Chievo si avvicina inesorabilmente: la gara è in programma, allo Stadio Olimpico, domenica alle ore 15.00. A turbare l’animo dei tifosi è il blocco del traffico imposto dal Comune di Roma per la giornata in questione. In merito (e non solo) è intervenuto il responsabile marketing della società biancoceleste Marco Canigiani, ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’.

LAZIO-CHIEVO – “In merito al blocco del traffico non ci sono ancora novità. Nelle prossime ore ne sapremo sicuramente di più. La società si sta muovendo per consentire ai tifosi di lasciare lo stadio senza problemi. L’auspicio è questa situazione non condizioni i tifosi circa la presenza all’Olimpico. Ci aspettiamo di vedere tante famiglie sugli spalti, sulla falsariga delle ultime partite di campionato”.

LAZIO-UDINESE – “Per la sfida casalinga del prossimo 24 gennaio contro l’Udinese, essendo questa il recupero della sfida del 5 novembre scorso che, a sua volta, era soggetta a una squalifica, gli abbonati in Curva Nord che avevano acquistato il biglietto per la precedente gara con la compagine friulana potranno entrare e accomodarsi al loro posto con la propria tessera. La squalifica è infatti stata scontata in seguito in occasione di Lazio-Fiorentina“.

FCSB-LAZIO – “Sarà inoltre possibile acquistare la prelazione dei biglietti per assistere alla gara in trasferta contro la Steaua. Il ritiro dei tagliandi si potrà effettuare presso i Lazio Style Official Store abilitati. Sono in vendita sia i biglietti per il settore ospiti dell’Arena Nazionale di Bucarest, sia per assistere alla partita dalla tribuna: il costo di questi tagliandi è molto ridotto e c’è grande disponibilità per prender parte a questa trasferta europea”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati