Cataldi: "L'anno scorso non era la Lazio. Lukaku? Un treno!"

Pubblicato 
sabato, 23/07/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NOTIZIE LAZIO - Il ritiro di Auronzo volge al termine: oggi la Lazio sarà impegnata nell'ultimo test amichevole con la Spal. Prima di questo match Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per stilare un bilancio di questa prima fase di preparazione: “Stiamo lavorando molto con Inzaghi. Oggi contro lo Spal ci aspettiamo di fare una buona partita, sappiamo che le gambe non saranno al massimo per il lavoro svolto ma siamo la Lazio e dobbiamo fare bene. Ci sono parecchi ragazzi nuovi, molti giovani, poi ci sono i grandi del gruppo e sicuramente dobbiamo cercare di seguirli, sono tanti anni che sono qui, ne abbiamo passate tante e dobbiamo seguire loro per poter fare bene”.

CALENDARIO SERIE A – “La prima partita del campionato giochiamo a Bergamo e come sempre sarà dura, le partite sono sempre toste, loro sono molto calorosi, ci sarà da battagliare. La seconda con la Juve non credo sia un vantaggio o uno svantaggio, sono i campioni d'Italia, hanno lavorato molto sul mercato, sarà dura. Quest'anno sarà più difficile, abbiamo perso pezzi importanti, persone importanti all’interno dello spogliatoio”.

LA ROSA – “I senatori non possono portare avanti tutta la baracca mentre i giovani fanno quello che vogliono. Il senatore non è solo Lulic o Radu, devono essere tutti, per chi si sente pronto a dare il massimo e a trasportarlo agli altri. Io cerco di fare di più. Pure con i ragazzi stranieri, per cercare di fargli capire che quelli della scorsa stagione non eravamo noi, non era la Lazio”.

MURGIA – “Murgia sta crescendo molto, è il secondo ritiro che fa, questo può dargli qualcosa di più. Posso consigliargli di fare quello che sente, mettere esperienza potrebbe essere un'ottima soluzione, come restare qui e imparare da gente più grande. Il consiglio che gli do è quello di allenarsi sempre al meglio, è un ragazzo maturo per fare le sue scelte".

LUKAKU - "Ha un bel fisico, me lo ricordo al torneo di Viareggio, è un bel treno e spero ci possa dare una grande mano”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram