Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cecchi: “Se sono qui a lavorare per la Lazio lo devo solo all’Empoli”

Pubblicato

il

CECCHI EMPOLI LAZIO INTERVISTA – A pochi minuti dalla fine del match tra Empoli e Lazio, in questo modo commenta la gara Mario Cecchi, collaboratore di Inzaghi, che ha avuto modo di lavorare per 10 anni nel club toscano:

“Empoli è casa mia, anche perchè ci abito. E’ stato emozionante. Abbiamo fatto una bella gara nel primo tempo. Poi il loro vantaggio ci poteva mettere in difficoltà, ma siamo riusciti a ribaltare la partita e a portare a casa la vittoria”.

10 anni di settore giovanile dell’Empoli non si dimenticano. Non era facile vincere qui…

“Se sono qui a lavorare per la Lazio lo devo solo all’Empoli. Mi hanno dato un’opportunità importante. Mi godo questa vittoria a casa mia”.

Cosa auguri all’Empoli?

“Che d’ora in poi le possano vincere tutte, il cuore è sempre qua”.

 

A proposito del mister?

“Siamo uno staff molto affiatato. Lavoriamo tanto e cerchiamo ognuno di mettere la propria competenza. L’alchimia che si è creata tra di noi ci ha permesso di arrivare a buoni risultati. Con Inzaghi, ci siamo incontrati sempre alle fine delle partite e parlavamo dell’aspetto tecnico, da lì è scoccata la scintilla”.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati