Restiamo in contatto

NOTIZIE

Collabora con Lazionews.eu! Scopri come…

LAZIONEWS.EU cerca nuovi collaboratori – Giornalisti, con esperienza e non, ma soprattutto ragazzi in gamba, volenterosi e in grado di muoversi sui social network…

Pubblicato

il

LAZIONEWS.EU – Un’opportunità unica, quella che Lazionews.eu offre ai propri lettori. Fino al 31 Agosto, infatti, la redazione è in cerca di nuovi giovani collaboratori da inserire all’interno del proprio organico. Chi stiamo cercando? Giornalisti, con esperienza e non, ma soprattutto ragazzi in gamba, volenterosi e in grado di muoversi autonomamente nel mondo dei social network. Se sei interessato e hai meno di 25 anni, inviaci il tuo curriculum all’indirizzo email collabora@lazionews.eu e sarai contattato quanto prima dal nostro vicedirettore.

In molti ci hanno chiesto quali caratteristiche occorrono per diventare un bravo giornalista e per avere una chance di entrare a far parte del nostro gruppo e la risposta è semplice: passione e volontà, competenza e serietà. Se pensi di possedere questi elementi, scrivici! Stiamo aspettando proprio te!!!

Invia il tuo curriculum a collabora@lazionews.eu

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati