Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il collaboratore tecnico Cecchi: “Milinkovic vale tutti gli 80 milioni. Derby? Ora ripartiamo velocemente!”

LAZIO CECCHI – Vitesse e Fiorentina per lasciarsi il derby alle spalle. La Lazio si prepara a rialzarsi immediatamente…

Pubblicato

il

LAZIO CECCHI – Vitesse e Fiorentina per lasciarsi il derby alle spalle. La Lazio si prepara a rialzarsi immediatamente: “Noi siamo molto concentrati su quello che dobbiamo fare quest’anno”, ha spiegato Mario Cecchi, collaboratore tecnico di Simone Inzaghi, a Toscana Tv dove ha aggiunto: “Il campionato è lungo, contro la Roma abbiamo perso una sfida molto importante e adesso dobbiamo ripartire velocemente. Il derby è una partita particolare, noi volevamo giocarla in modo migliore. Non abbiamo espresso tutte le nostre qualità anche per merito della Roma che non ci ha fatto giocare come volevamo”. Queste le sue restanti dichiarazioni:

VALORE MILINKOVIC – “Sergej è stato un anno in panchina, ha lavorato tanto e ora vale 80 milioni. Questi sono i tipi di percorsi che fa la Lazio che è una società che investe molto sui giovani e sul settore giovanile”.

LOTITO – “Difficilmente lo vediamo durante la settimana. Generalmente si presenta negli spogliatoi dell’Olimpico nel post gara. I suoi commenti sono sempre propositivi e mai eccessivi, anche quando perdiamo cerca sempre di darci una spinta decisiva”.

FORMAZIONE – “Con Inzaghi avevo fatto il corso a Coverciano, dopo l’arrivo alla Lazio è arrivata la sua chiamata. Per me è stata una grandissima opportunità. Dovevo essere collaboratore di Simone alla Salernitana poi, dopo il rifiuto di Bielsa, siamo andati alla Lazio”.

OBIETTIVI – “Obiettivi futuri? Ogni giorno cerco di migliorarmi perché l’opportunità che mi è stata data è davvero importante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati