Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ufficiale. Di Gennaro è della Lazio: “E’ un premio ai miei sacrifici. A chi mi ispiro?…”

UFFICIALE DI GENNARO- Attraverso un comunicato ufficiale la società romana annuncia l’arrivo dell’ex Cagliari…

Pubblicato

il

LAZIO DI GENNARO- Dopo Lucas Leiva, la Lazio ha concluso l’affare Davide Di Gennaro. Pochi minuti fa, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito ufficiale, il club biancoceleste ha annunciato l’arrivo dell’ex centrocampista del Cagliari:

“La S.S. Lazio informa di aver concluso un contratto di prestazione sportiva triennale con il calciatore Davide Di Gennaro.”

LE PAROLE DI DI GENNARO – “Sono onorato ed orgoglioso di arrivare alla Lazio. Ho lavorato molto per essere qui, sono molto contento di poter vestire la maglia biancoceleste. Giungo in una piazza importante nel momento giusto della mia carriera: ho lavorato e sofferto tanto negli ultimi mesi a Cagliari, ma questo traguardo mi ripaga di tutto il lavoro fatto finora”. Il classe ’88 conosce l’importanza del club: “La Lazio è tra le prime squadre in Italia, lo ha dimostrato lo scorso anno. Mister Inzaghi ha svolto un grande lavoro, l’ho potuto testimoniare quando ci ho giocato contro. Il gruppo è di primissimo livello, io arrivo con umiltà ed in punta di piedi sperando di ritagliarmi uno spazio. Sono a completa disposizione dell’allenatore, spero di mettere le mie doti a servizio della squadra”, ha commentato il neo acquisto a Lazio Style Channel.

 

Benvenuto @davidedige88official ⚪️? #WelcomeDiGennaro #SSL

Un post condiviso da S.S.Lazio (@official_sslazio) in data:

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati