Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Vitesse-Lazio. Tutte le info per i tifosi biancocelesti presenti in Olanda

Pubblicato

il

LAZIO EUROPA LEAGUE – La Lazio ha reso noto questa mattina tutte le informazioni utili per i tifosi che hanno deciso di seguire la squadra fino ad Arnhem per l’esordio in Europa League. Di seguito il comunicato completo presente sul sito del club biancoceleste:

UNA ZONA PER I TIFOSI DELLA LAZIO – “Nel centro di Arnhem, nella piazza Gele Rijdersplein, è stata creata una zona apposita per i tifosi della Lazio che vengono da Roma, chiamata Lazio Fanzone. Questa zona è il luogo ideale per vedere la partita e fare festa tutti insieme. Qui potete bere e mangiare e ascoltare la musica del deejay. Da qui parte anche il servizio navetta gratuito per andare allo stadio, così potrete arrivare in tempo per la partita.

• Potete parcheggiare vicino allo stadio a partire dalle ore 8:00 del mattino. Lo stadio è aperto al  pubblico a partire da mezz’ora prima dell’inizio della partita, quindi alle ore 19.35.

• Nel giorno della partita non vi sono più biglietti in vendita presso la biglietteria dello stadio.

• Al termine della partita, potreste dover aspettare prima di poter uscire dallo stadio.

• È vietato accendere fuochi d’artificio o indossare abiti che coprono il volto sia dentro che fuori dallo stadio (o in città). In tali casi la polizia potrebbe fermarvi.

È vietato:

• Portare con sé o accendere fuochi d’artificio e/o bombe fumogene;

• Consumare alcool sulle strade pubbliche o ubriacarsi in pubblico;

• Comportarsi in modo aggressivo e urlare minacce (discriminatorie).

Dovete seguire immediatamente tutte le indicazioni e gli ordini della polizia. Sono presenti degli steward e una postazione di polizia. Potete rivolgervi a loro per eventuali domande. In caso di violazione di queste regole o di disturbo dell’ordine pubblico sarete fermati e vi sarà negato l’ingresso alla partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati