Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA. Atalanta-Lazio, Gasperini: “Gara importante. Var? Non pagheremo crediti di altri

ATALANTA LAZIO GASPERINI – Manca poco all’importante sfida tra l’Atalanta di Gasperini e la Lazio di mister Inzaghi. Per presentare il match di domani…

Pubblicato

il

ATALANTA LAZIO GASPERINI – Manca poco all’importante sfida tra l’Atalanta di Gasperini e la Lazio di mister Inzaghi. Per presentare il match di domani l’allenatore bergamasco è intervenuto in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Quella di domani è una partita molto importante per le nostre ambizioni perché, se vogliamo rimanere attaccati alle prime in classifica, dobbiamo provare a vincere anche questo tipo gare. Di fronte avremo una squadra molto forte, lo era già lo scorso campionato e si è ulteriormente rinforzata. I risultati lo dicono chiaramente. Noi però dovremo scendere in campo con grande concentrazione e con la giusta mentalità. Dovremo fare tutto il possibile per portare a casa il risultato e cercare di rimanere in alto”.

VAR – “Non siamo noi in debito per dover pagare i crediti di altri, se ce ne sono. Var o non Var, le partite si giocano e si vincono sul campo. Tutte le squadre, allora, avrebbero un pregresso su cui recriminare: una mentalità che non ci piace. La partita di domenica sera è tra Atalanta e Lazio, altri discorsi non ci riguardano.”

IMMOBILE – “La Lazio è attrezzata come altri per sopperire all’indisponibilità di Immobile. Anche noi abbiamo dovuto fare a meno di Gomez qualche volta”.

MOMENTO – “La classifica in questo momento è buona siamo soddisfatti. Direi che rispecchia il nostro cammino. Siamo a ridosso delle prime. Se vogliamo difenderla, o meglio ancora migliorarla, dobbiamo vincere anche partite difficili come quella di domani. Anche perché sono certo che ci sono squadre attrezzate e destinate a crescere ancora”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati