Restiamo in contatto

NOTIZIE

CONFERENZA. Diego Lopez: “Contro la Lazio serve la partita perfetta”

LOPEZ CAGLIARI CONFERENZA STAMPA – Il tecnico del Cagliari Diego Lopez ha parlato in conferenza stampa dopo aver diramato la lista dei convocati. …

Pubblicato

il

LOPEZ CAGLIARI CONFERENZA STAMPA – Il tecnico del Cagliari Diego Lopez ha parlato in conferenza stampa dopo aver diramato la lista dei convocati.

LAZIO – Nonostante le difficoltà ho visto una squadra concentrata sul campo. Mi aspetto la stessa Lazio di un girone fa. Una squadra forte con giocatori importanti che verrà a fare la partita. A prescindere dagli ultimi risultati, è sempre una grande squadra. Ha tanti giocatori di qualità in tutti i reparti. La Lazio ha difficoltà dietro, all’andata abbiamo tirato per primi noi in porta. La squadra è forte, ma va attaccata con coraggio. Domani ci vuole la partita perfetta. Se ti metti dietro a difendere il gol però lo prendi. Contro la Lazio devi guardare la porta avversaria. In questi momenti vengono fuori gli uomini e la squadra e io ho visto una squadra e un gruppo compatto”.

ASTORI – Il primo pensiero è per la famiglia di Astori, alla mamma e alla figlia. Sentiranno la sua mancanza. Giovedì non sono riuscito ad andare, non ho avuto il coraggio di andare lì. È stata una settimana difficile, anche parlarne lo è. Non sono bravo ad esprimere il mio pensiero, preferisco tenermelo e non aggiungere altro di quello che si è già detto. Abbiamo solo un bel ricordo di Astori che ci porteremo tutti dentro. Diventa difficile parlare di calcio in una settimana così”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati