Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA. Dinamo, Khatskevich: “Lazio avversario difficile, ho detto ai miei di essere gladiatori”

DINAMO CONFERENZA – Alla vigilia del match d’andata degli ottavi di finale di Europa League, l’allenatore della squadra ucraina…

Pubblicato

il

DINAMO CONFERENZA – Alla vigilia del match d’andata degli ottavi di finale di Europa League, l’allenatore della squadra ucraina, Alyaksandr Khatskevich ha parlato in conferenza stampa: queste le sue dichiarazioni.

PREPARAZIONE – “E’ stato svolto un grande lavoro pedagogico. E’ un avversario difficile. Ma ho detto ai miei giocatori, dato che siamo a Roma, di fare come i gladiatori: un lavoro di squadra”.

LAZIO – “Sì, abbiamo visto giocare la squadra. Sì possono vedere le partite anche in diretta, al giorno d’oggi. In particolare la gara contro Milan e Juventus. Certo, sarà uno stimolo aggiuntivo anche per noi, che non passeremo la festa con le nostre compagne (scherza, ndr). ma per noi sarà uno stimolo in più”.

SORTEGGI – “Visto che il sorteggio ci ha dato la Lazio, non voglio parlare di altre squadre. Nel caso ne parleremo se dovrà capitarci”.

LA GARA – “Possiamo fare solo presupposizioni sulla formazione laziale. Ma per noi non è importante quale sarà, noi dovremo giocare al meglio. Shevchenko non ci sarà, lo assicuro. Giocherà tutta la squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati