Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA. Gattuso: “Lazio grande squadra”

MILAN GATTUSO – Prima la Roma in campionato, poi la Lazio in Coppa Italia. Trasferta lunga per Gattuso e per il suo Milan in terra capitolina…

Pubblicato

il

MILAN GATTUSO – Prima la Roma in campionato, poi la Lazio in Coppa Italia. Trasferta lunga per Gattuso e per il suo Milan in terra capitolina, con un doppio match all’Olimpico che tanto dirà del proseguo della stagione rossonera. Il tecnico calabrese, in conferenza stampa, affronta vari temi, parlando anche degli avversari, fra cui la Lazio.

LAZIO E SAMP – “Nei prossimi 12 giorni, è innegabile, ci giochiamo tanto. Ma io mi fermo alla gara con la Roma. Della Lazio parleremo da martedì, del derby da sabato e dall’Arsenal da settimana prossima. La Lazio è una grande squadra, la Sampdoria è una grande squadra, sono tutte grandi squadre. Sono forti individualmente, qui però dobbiamo alzare l’asticella”.

ROMA ED ARSENAL – “Tutti dicono che ce la giochiamo alla pari con Roma e Arsenal ma sono chiacchiere da bar, me la gioco alla pari anche contro le squadre piccole. Se diamo campo alla Roma può farci passare le pene dell’inferno. Hanno qualità, terzini che spingono e giocatori che puntano l’uomo. Andremo a giocare la nostra partita, dovremo rendermi conto del livello a cui siamo arrivati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati