CONFERENZA. Inzaghi: "Quattro giocatori restano a Roma. Felipe Anderson? Lo sfrutterò"

Pubblicato 
giovedì, 15/02/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

pubblicato il 14/02

CONFERENZA FCSB LAZIO INZAGHI - Torna l'Europa League. Domani la Lazio se la vedrà con l'FCSB (ex Steaua Bucarest) per l'andata dei sedicesimi di finale. Un match che mister Simone Inzaghi ha presentato nella consueta conferenza stampa della vigilia:

SCONFITTA NAPOLI - "E' un bene giocare subito? Sicuramente noi non vediamo l'ora di tornare a giocare. Non ci siamo abituati, ora è un momento negativo che vogliamo assolutamente metterci alle spalle. Ne abbiamo parlato, abbiamo analizzato tutto con i ragazzi. Domani dovremo fare una partita importante, troveremo una squadra di qualità che sta affrontando un buon momento. Inoltre anche l'ambiente sarà importante. Dovremo fare una partita da Lazio".

TRE SCONFITTE CONSECUTIVE - "La prima volta per me? Si è analizzato tutto con i ragazzi, parlando in tranquillità della situazione che stiamo vivendo. A parte quella con il Genoa, sono state partite decise da episodi. Abbiamo lavorato bene questi giorni, cambieremo qualcosa in formazione. In Europa League vogliamo continuare il nostro percorso in Europa".

MOMENTO - "Per quanto riguarda domani, è una partita importante. Abbiamo avuto questa qualificazione con tutte le nostre forze. Forse ora paghiamo i ritmi vertiginosi. Siamo voluti andare avanti su tutti i fronti e ci siamo. Vogliamo andare avanti in Europa e proseguire il nostro discorso in campionato. Inoltre, speriamo di aggiudicarci anche la semifinale con il Milan".

GIOCATORI A RIPOSO - "Non sono partiti de Vrij, Marusic, Luis Alberto e Parolo. Crecco è nei convocati".

FELIPE ANDERSON - "E' tornato ad allenarsi con il gruppo capendo probabilmente di aver sbagliato. L'ho trovato concentrato e motivato. Per domani è convocato, forse non partirà dall'inizio ma sarà un'arma da sfruttare. L'ho visto motivato e sereno, mi tranquillizza soprattutto questo: è un ragazzo sensibile, ma ora l'ho visto tranquillo. Ci potrà dare una mano fino alla fine".

RAMMARICHI - "Nella partita con Milan e Napoli gli episodi non sono stati favorevoli. Con il Genoa avremmo dovuto fare di più. Fortunatamente non siamo abituati a periodi come questi, ma con la freschezza e la mentalità li supereremo".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram