Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA. Lazio-Zulte, Inzaghi: “Lo stadio vuoto è un’insidia. Nani potrebbe esserci”

INZAGHI CONFERENZA STAMPA – E’ il momento della conferenza stampa di Lazio-Zulte Waregem…

Pubblicato

il

pubblicato il 27/09

INZAGHI CONFERENZA LAZIO ZULTE – E’ il momento della conferenza di Lazio-Zulte Waregem. Alle 18 Inzaghi si presenta in sala stampa per parlare del match di domani in Europa League. Insieme a lui anche Jordan Lukaku.

L’OLIMPICO VUOTO – “Ho già avvertito i ragazzi, sarà un po’ strano. Sono cose che non dovrebbero capitare ma capitano. Domani sera sarebbe stato diverso con  la nostra gente, anche perché lo Zulte è una squadra che ha delle insidie”.

I CAMBI E NANI – “Manca l’allenamento di stasera, poi domani mattina decideremo. Dovrò valutare il recupero di tutti i giocatori, Verona è stata una partita dispendiosa. Nani ha lavorato bene e se non ci saranno problemi sarà convocato”.

LA CONDIZIONE DELLA SQUADRA – “Sembrava tutto ok dopo Verona. I ragazzi hanno recuperato abbastanza bene. La difesa? Giocheranno gli stessi, hanno fatto un’ottima gara, mi fido di loro. Domani dovremmo fare una prestazione intensa, è una squadra terza in campionato e non va sottovalutata”.

MILINKOVIC E DE VRIJ – “De Vrij puntiamo di recuperarlo per domenica, il ragazzo ha buone sensazioni ma domani non sarà convocato. Ieri Milinkovic ha lavorato a parte ma se oggi farà una buona rifinitura sarà tra i convocati”.

LE SECONDE LINEE – “Penso che le seconde linee abbiano dimostrato di non essere “seconde”. Prima di Verona ero tranquillo, avevo buone sensazioni perché sapevo che i ragazzi mi avrebbero dato delle garanzie. Ottimo l’approccio contro il Verona e abbiamo vinto meritatamente”.

IL MATCH DI DOMANI – “Ha una grandissima importanza: vincere domani non è decisivo ma ti porta avanti nel girone, sappiamo che ha delle insidie e una vittoria faciliterebbe il compito, soprattutto nel confronto col Nizza. Lo stadio vuoto è un’insidia, mancherà un grande fattore”.

LUIS ALBERTO –  “Vedremo, il ragazzo che ha giocato sempre avrebbe voluto continuare anche a Verona”.

RISCHIO DI SOTTOVALUTARE L’IMPEGNO – “Con i ragazzi ho già parlato, lo Zulte non presa con la giusta concentrazione può crearci dei problemi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati