CONFERENZA. Lazio-Zulte, Lukaku: "Fisicamente al 60%. Mio fratello? Si aspetta..."

Pubblicato 
giovedì, 28/09/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

pubblicato il 27/09

LUKAKU CONFERENZA LAZIO ZULTE - Insieme a Simone Inzaghi, tocca anche a Jordan Lukaku. Il giocatore biancoceleste, infatti, prende parte alla conferenza stampa delle 18, alla vigilia della gara di Europa League tra Lazio e Zulte Waregem. Queste le parole del belga, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.

LE INSIDIE  - "Lo Zulte? Non sto seguendo il campionato belga, ma non penso sia un'impresa così difficile".

LA STAGIONE - "Quando sono arrivato non mi conosceva nessuno, ho impiegato dei mesi per farmi apprezzare. Ora mi trovo molto bene, e quando gioco mi sento sempre più coinvolto".

LE CONDIZIONI FISICHE - "Rispetto allo scorso anno e soprattutto dopo l'infortunio ho avuto qualche limite, ora vedo che riesco a fare anche il secondo tempo. Sono al 60-65%".

I MIGLIORAMENTI - "Penso di aver acquisito più disciplina in difesa, devo migliorarmi e se voglio essere uno dei migliori devo lavorare tanto. Credo molto in me stesso".

IL CALCIO ITALIANO - "Lo immaginavo proprio così, sembra il gioco degli scacchi. Gli allenatori qui ti insegnano a dominare il campo".

IL FRATELLO - "Io non sono tanto contento quando non entro, sono molto competitivo e credo in me stesso. C'è Senad che è capitano e Stefan e seguo quello che c'è da fare da loro. Aspetto di avere la mia occasione. Mio fratello? Lui vuole il meglio da me come io da lui".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram