Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

LAZIO. Reja: “Ripartiamo da Udine con lo spirito giusto”

Pubblicato

il

Reja non cerca alibi, e rilancia i suoi in vista della prossima giornata: “Bisogna passare sopra certe cose, perché domenica è un grande appuntamento. La Lazio ha tutte le qualità per rialzarsi e fare una grande gara a Udine” ha dichiarato il tecnico a Lazio Style Radio.

Difficile non ritornare, però, sul rigore negato da Mazzoleni a Floccari e anche su altri episodi controversi che hanno generato non poche polemiche. “Questi episodi ci penalizzano. Mi sembra impossibile non dare un rigore del genere. Pepe andava ammonito per la seconda volta per una gomitata. Anche Aquilani aveva fatto un fallo sotto la mia panchina e non era stato ammonito. Non mi spiego certe valutazioni a volte. Però il risultato non cambia e c’è amarezza per non aver preso punti. La Juve si è rintanata tutta la gara, noi abbiamo avuto delle occasioni, contro una squadra del genere con simili valori, creare 4-5 palle gol non è facile. Quello che mi conforta è che siamo in una buona condizione. Oggi i ragazzi erano un po’ giù di morale, ma bisogna ripartire in vista di Udine”.

La Lazio dimostra di stare bene fisicamente e a Udine questo aspetto sarà importante. Abbiamo sempre dimostrato di essere squadra. Grazie a questo stiamo facendo un gran campionato. Certi episodi ti penalizzano e dovremmo avere qualche punto in più. Adesso, però, bisogna guardare avanti. Spero che queste lamentele diventino uno sprone per fare bene. Un risultato positivo ad Udine aprirebbero uno spiraglio importante verso la Champions”.

Delneri ha parlato di vittoria meritata, Reja smentisce il suo vecchio amico. “La Juventus ha creato nel primo tempo solo su un nostro errore e poi il gol su cui c’è stata una deviazione. Mentre noi abbiamo avuto più occasioni. Mi meraviglia che Delneri dica di aver meritato la vittoria. Se c’era, ieri, una squadra che meritava la vittoria quella era la Lazio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati