Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Montella: “La Lazio ha tante armi per farci male. Keita? Gioca per loro…”

MONTELLA CONFERENZA LAZIO MILAN – L’allenatore rossonero è intervenuto in merito alla sfida di domani contro la Lazio…

Pubblicato

il

MONTELLA CONFERENZA LAZIO MILAN – Una vittoria nel recupero contro il Bologna per rianimare i tifosi rossoneri. In vista della trasferta di Roma contro la Lazio ci sono, però, anche cattive notizie per il Milan che, viste le tante assenze, dovrà scendere in campo all’Olimpico con una formazione molto rimaneggiata. Il tecnico Montella è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida contro i biancocelesti: “Hanno tante armi, è la squadra che ha segnato di più di testa, molti giocatori vanno a rete, ma noi dobbiamo fare sicuramente meglio. Giocare di contropiede? Le squadre vincenti devono saper alternare diverse strategie durante la partita. Il calcio è fatto di momenti, poi c’è la qualità dell’avversario, ma storia del Milan dice che i rossoneri non possono giocare in contropiede“.

Su Inzaghi

C’è un ottimo rapporto, mi ha sorpreso molto quest’anno perché ha dimostrato di saper guidare una squadra importante come la Lazio. Si sta mettendo in mostra in una grande piazza“.

Su Keita

Difficile parlare di giocatore degli altri, anche se siamo fuori mercato. È un ragazzo dalle potenzialità importanti, fortunatamente per la Lazio gioca per loro“.

Aria di derby

Ricordo un derby vinto 5-1 con la Roma, fu una giornata memorabile, poi del resto ho un ottimo rapporto con i laziali in città. Credo di aver perso due derby in dieci anni, c’è stima reciproca“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati