Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cribari: “de Vrij addio pesante. E non è il primo…”

LAZIO CRIBARI DE VRIJ – Cinque anni e mezzo trascorsi con la maglia della Lazio, indossata in 140 differenti partite. Emilson Sanchez Cribari…

Pubblicato

il

de vrij lazio difesa calciomercato

LAZIO CRIBARI DE VRIJ – Cinque anni e mezzo trascorsi con la maglia della Lazio, indossata in 140 differenti partite. Emilson Sanchez Cribari, arrivato in Italia nel 1998 (ingaggiato dall’Empoli), analizza la situazione dei biancocelesti ai microfoni di ‘RMC Sport’: “Erano quattro anni che non tornavo qui e l’ultima volta è stata per la Partita Mundial del 2014 tra Italia e Brasile. Sono andato ieri a Formello per salutare gli amici ed è sempre bello tornare qui, anche perché la Lazio sarà sempre nel mio cuore, per tutta la vita. Adesso sta pagando un po’ la fatica dopo alcuni splendidi mesi. L’importante è che adesso sia ai quarti di finale in Europa League, sono certo che in campionato lotterà fino alla fine per il quarto posto”.

FUTURO – de Vrij? E’ una perdita pesante, queste partenze inaspettate sono state frequenti con Lotito. Sono accadute tante volte per mancanza di accordi col presidente. Luiz Felipe? E’ bravo, giovane, la Lazio fa bene a puntarci. de Vrij ha più esperienza, ora è da capire Luiz Felipe e servirà pazienza per la scommessa. Felipe Anderson? Gli manca la definitiva maturità, continuità. Troppi alti e bassi, gli manca continuità per essere un campione a livello mondiale. Adesso, alla Lazio, servirà l’aspetto fisico: se avrà ancora forza nelle gambe e concentrazione per arrivare in fondo, potrà arrivare tra le prime quattro e tornare in Champions. L’Empoli? Lo seguo col cuore, mi ha aperto le porte in Italia. Lo seguo con attenzione e spero che possa tornare subito in Serie A“.

G. G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati