Restiamo in contatto

NOTIZIE

Crossbar challenge, Inzaghi a tutta.. Traversa! (VIDEO)

CROSSBAR CHALLENGE LAZIO INZAGHI – Sudore ed impegno per questa Lazio in allenamento, ma non solo. Qualche momento di svago, di tanto in…

Pubblicato

il

CROSSBAR CHALLENGE LAZIO INZAGHI – Sudore ed impegno per questa Lazio in allenamento, ma non solo. Qualche momento di svago, di tanto in tanto, è necessario, per alleggerire la pressione che deriva dallo stazionare nei piani alti della classifica e con un girone di Europa League che si può vincere. E poi, diciamolo, in questo clima di enfasi, che mister Simone Inzaghi cada vittima di un po’ di nostalgia del campo e di quel pallone da spingere in rete è più che lecito. Tuttavia, si è reso protagonista oggi della celebre sfida “Crossbar challenge“, il cui obiettivo non è gonfiare la rete, bensì… Centrare la traversa. Ecco il video pubblicato sull’account ufficiale ‘Twitter’ della Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati