Dalla prossima stagione sarà in onda LazioStyleTelevision

Pubblicato 
lunedì, 04/07/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dalla prossima stagione sarà in onda LazioStyleTelevision

Stefano De Martino racconta la nuova polisportiva della SS Lazio...

 

Stefano De Martino, il Responsabile della Comunicazione biancoceleste, interviene ai microfoni di Lazio Style Radio per raccontare la mattinata di oggi al Circolo Canottieri, durante la quale il Presidente Lotito ha illustrato un progetto che coinvolgerà tutta la Polisportiva della SS Lazio: «Dal primo settembre sarà online un nuovo sito, www.polisportivasslazio.it, nel quale entreranno tutte le sezioni biancocelesti. Nella rivista ci sarà un inserto speciale di 20 pagine nel quale racconteremo tutta la vita delle sezioni della Polisportiva con immagini e parole. Apriremo anche una televisione che sarà fruibile 24 ore su 24 e partirà con l'inizio del Campionato. Non posso anticipare la piattaforma, ma a breve la renderemo nota. Ci sarà la possibilità di vedere le immagini delle gare ti tutte le sezioni in esclusiva. Saremo gli unici in Europa ad avere questo 'urto comunicazionale'.»

Lotito ha detto che «siamo riusciti a riunire tutta la famiglia»; quale è stata la sensazione data dell'evento?: «Grande emozione al Circolo Canottieri Lazio. Non era mai capitato che ci fossero tutti i Presidenti di tutte le sezioni della Polisportiva. Un momento commovente. Apriremo anche il Centro Sportivo di Formello a tutti gli atleti della SS Lazio e renderemo questo gemellaggio fruibile ai nostri tifosi. Voglio ringraziare tutti i Presidenti perché sono rimasto impressionato dalla loro passione.»

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram