Restiamo in contatto

NOTIZIE

De Laurentis accusa Lotito: “Ero d’accordo con Agnelli. Lui ci ha tagliato le gambe”

DE LAURENTIS INTERVISTA VELTRONI LOTITO – Il presidente del Napoli se la prende con…

Pubblicato

il

DE LAURENTIS INTERVISTA VELTRONI LOTITO – “Lotito ci ha tagliato le gambe”. In un’intervista con Walter Veltroni (ex segretario del PD), il presidente del Napoli De Laurentis accusa Lotito:

“Le squadre B? Sia io che Andrea Agnelli siamo assolutamente d’accordo in questo senso, ma Lotito ci ha segati poiché controlla ben 14 club di serie minori. Occorrerebbe una votazione in base al numero di tifosi di ogni singola squadra – spiega in un video pubblicato dalla società partenopea – Senza le prime sei squadre di campionato cosa si potrebbe vendere? La Serie A non esisterebbe. Le votazioni numeriche non servono, Lotito ha vissuto sempre di questo. E’ inutile fare sempre il gioco delle tre carte, bisogna essere onesti con i tifosi, altrimenti non cambierà mai nulla e non saremo mai competitivi nel panorama europeo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati