De Laurentis attacca Lotito e la Raggi gela la Roma. Cucchi ci spiega la sua lazialità….

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio si allena a Formello e Inzaghi deve fare i conti con l’indisponibilità di Marchetti (qui il comunicato ufficiale della società). Non ci sarà quindi per la gara contro l’Empoli, gara accesa dal difensore azzurro Bellusci: “Non firmiamo per il pareggio, la salvezza è ancora aperta“. De Laurentis accusa Lotito in un’intervista con Veltroni, mentre lo storico radiocronista RAI Cucchi parla della sua lazialità in esclusiva ai microfoni di Lazionews.Eu: “Nel ’74 ero in Curva. Calleri si lamentò di me”.

CALCIOMERCATO – L’agente di Milinkovic frena per il rinnovo con la Lazio: “Non ne ho ancora parlato con nessuno”. È invece vicino il prolungamento di Strakosha, che nei prossimi giorni dovrebbe incontrarsi con la società. Entrambi vogliono rimanere a Roma, così come Tounkara che rifiuta la proposta del Rijeka.

LE ALTRE NOTIZIE – La Raggi gela la Roma: “Lo Stadio? Non ci sarà alcuna colata di cemento”. Intanto il giallorosso Fazio spera di vincere la Coppa Italia e la Lazio comunica le modalità per acquistare i tagliandi per la gara con l’Udinese. Maradona poi sembrerebbe aver aggredito la sua fidanzata, anche se su Facebook smentisce la notizia: “Non c’è alcuna denuncia”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here