Restiamo in contatto

INTERVISTE

De Vrij promette battaglia: “Siamo pronti a tutto!”

INTERVISTE PREGARA – Il difensore olandese ha aggiunto: “Un derby è sempre un derby”

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA ROMA LAZIO DE VRIJ – A pochi istanti dal calcio di inizio di RomaLazio, gara valevole per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, Stefan de Vrij ha preso la parola alla Radio Ufficiale biancoceleste: “Un derby è sempre un derby. È una partita bellissima e vogliamo giocarla, non vediamo l’ora. La vittoria a Sassuolo è stata sofferta, uguale all’Udinese prima del derby di andata, abbiamo fiducia e siamo pronti per questa sfida. Può essere che la Roma cambi qualcosa, ma noi siamo pronti a tutto”.

Successivamente il difensore ha parlato anche a Roma Tv: “Bellissima partita, stadio pieno, bella atmosfera, squadra forte: sarà una grande partita. I derby sono sempre così, c’è la voglia di tutte e due le squadre, è importantissimo perché si gioca per la finale della coppa, secondo me noi siamo carichi”.

Infine una battuta anche a Rai Sport: “Partiamo dal 2-0 ma nei derby può succedere tutto, lo abbiamo visto in passato e non vediamo l’ora di entrare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati