Restiamo in contatto

INTERVISTE

De Vrij: “Loro superiori, dispiace per i tifosi” (VIDEO)

INTERVISTE POSTGARA – Il difensore olandese ha aggiunto: “Ci è mancata un po’ di fortuna nel secondo tempo”…

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO DE VRIJ INTERVISTE POSTGARA / Ha stretto i denti ma non è bastato. Stefan de Vrij non ha vissuto una delle serate più brillanti della sua vita. Al termine di JuventusLazio il difensore olandese ha rianalizzato la sua prestazione e quella dei suoi compagni:

DE VRIJ IN ZONA MISTA 

“Con la Juve ci abbiamo provato, però mancava un po’ di fortuna da una parte ma dall’altra pure un po’ di qualità, loro ne hanno tanta e lo sappiamo fin troppo bene, sarebbe stato bello vincere la finale contro la Juve, dato che abbiamo fatto una bella stagione. Abbiamo iniziato bene con l’azione di Keita, poi per un periodo siamo stati troppo imprecisi, abbiamo sbagliato troppo, abbiamo perso troppe occasioni”.

DE VRIJ A LAZIO STYLE RADIO

“Mi dispiace per la squadra, per i tifosi. Volevamo vincere la finale, ma sappiamo quanto è forte la Juve. Ci abbiamo provato, ma purtroppo non siamo riusciti. Sono deluso, non so cosa rispondere. I nostri tifosi sono stati grandissimi, ci hanno sostenuto fino alla fine, non potevamo dargli la vittoria purtroppo. Il calcio è così, si vince e si perde. La Juventus ha giocato con i migliori in campo, ed anche noi, ma abbiamo visto la qualità che ha. Grandissimi giocatori, grandissimi uomini. Ci è mancata un po’ di fortuna nel secondo tempo, la palla non entrava. Abbiamo avuto qualche occasione, ma alla fine la Juventus ha meritato di vincere. Stasera sono stati superiori a noi, soprattutto nel primo tempo. Eravamo in svantaggio 2-0 fin da subito, era difficile tornare in partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati