De Vrij torna domani, tutto pronto per la firma: le cifre

Pubblicato 
domenica, 14/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO DE VRIJ - De Vrij si è impegnato a firmare con la Lazio, lo farà. Domani l'olandese è atteso a Roma, alle 13 è fissato il pranzo della squadra a Formello. La firma avverrà nei prossimi giorni, se non domani entro la settimana entrante.

HA SCELTO DI RESTARE - La scelta di rimanere con la Lazio è di De Vrij in persona - secondo quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport - i suoi manager hanno spinto sino all’ultimo per farlo partire a parametro zero. Ed invece, il difensore che voleva andar via, ha scelto di restare. Firmando solo per due anni la posizione del giocatore sarebbe rivalutata in estate. Un triennale, in caso di partecipazione alla Champions, garantirebbe qualche chance in più di permanenza. De Vrij, in ogni caso, si libererà quando un club pagherà la clausola rescissoria che è in via di definizione. Lotito, strappando il suo sì, si è garantito un incasso e una plusvalenza a fronte di una perdita a zero.

LE CIFRE - La Lazio sarebbe pronta a sottoscrivere una clausola inferiore ai 30 milioni, alla fine dovrebbe essere di 25 milioni. Il giocatore ha accettato i 2,5 milioni più bonus proposti da Lotito.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram