De Vrij: "Che beffa! Ci è mancata la cattiveria" (VIDEO)

Pubblicato 
lunedì, 13/02/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE VRIJ INTERVISTA LAZIO MILAN - L'amarezza in casa Lazio è tanta dopo l'1-1 contro il Milan. De Vrij è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare la sfida appena conclusa: "​Per noi è come una sconfitta. Abbiamo giocato bene e avuto tantissime occasioni ma non siamo riusciti a chiudere la partita. Abbiamo mantenuto il Milan in vita e alla fine ci hanno fatto gol. Ci manca un po' di cattiveria, abbiamo difeso bene come squadra ma con due tiri hanno fatto gol. Purtroppo il calcio è anche questo. È un peccato non aver vinto oggi".

Su Hoedt

"Ha giocato benissimo, sono contento per lui e ci troviamo sempre meglio. Abbiamo piedi buoni e possiamo costruire azioni da dietro, questo rende tutto più facile. Abbiamo già parlato con il mister, ho visto i compagni delusi, erano un po' giù e questo perché volevamo vincere. Purtroppo è andata così, ora puntiamo alla prossima".

DE VRIJ IN CONFERENZA STAMPA

"E' come una sconfitta. Abbiamo dominato con tantissime occasioni senza chiudere la partita, alla fine hanno pareggiato. Ci manca il gol, non è che non ci siano state occasioni. Loro hanno fatto due tiri e un gol. Donnarumma ha fatto i miracoli. Purtroppo questo è il calcio. Suso è riuscito a girare tra due giocatori e a tirare velocissimo. Europa? Ci saranno altre partite, in settimana torniamo a lavorare".


130217-devrij-lazio-milan di lazionews

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram