Restiamo in contatto

INTERVISTE

Delneri critica: “Sbagliato concedere il rigore”

DELNERI LAZIO UDINESE – Il tecnico dei friulani è amareggiato dopo la sconfitta…

Pubblicato

il

DELNERI LAZIO UDINESE – Le dichiarazioni a Sky Sport del tecnico dell’Udinese Delneri:

“Il rigore? No, non ho parlato con l’arbitro. Penso che non ci fosse. L’episodio ha cambiato la gara. L’Udinese ha fatto un’ottima partita e non ha concesso niente alla Lazio, cosa molto difficile. Questa sconfitta fa male perché avremmo meritato altro”.

DELNERI IN CONFERENZA STAMPA

“Il rigore l’abbiamo preso con un nostro giocatore per terra, con il Milan è successo lo stesso e ci hanno rotto l’anima una settimana. È una decisione molto discutibile, non posso dire nulla. Non ho visto l’immagine, mi hanno detto che non c’era. La squadra ha giocato molto bene, non abbiamo concesso nemmeno un tiro ed è una cosa inusuale per loro. Abbiamo avuto anche delle chance per segnare, giocando con tanta intensità. Dispiace per il risultato perché non meritavamo di perdere. E’ un periodo duro, abbiamo dimostrato di essere una squadra attenta, capace di concedere poco e niente a un attacco importante come quello della Lazio. Dobbiamo segnare di più, ma la strada è buona. Se ho parlato con l’arbitro per il rigore? Non ho parlato con nessuno. Ultimamente abbiamo subìto tante decisioni a sfavore. Il calcio è fatto anche di questo e non sta a me giudicare. Quando noi segniamo in 10, come accaduto con il Milan ne parlano tutti. Ora voglio vedere chi ne parlerà domani. Eravamo molto motivati oggi, abbiamo giocato in maniera maschia, combattendo e attaccando per 90’. Non possiamo fare 50 gol. La squadra oggi ha dimostrato di essere degna, in attacco potevamo essere più cinici. Quando si corre così tanto, però, è normale non prendere sempre la decisione giusto sotto porta. La Lazo ha ottimi giocatori, con tanta qualità e fisico: abbiamo tenuto bene in campo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati