Restiamo in contatto

NOTIZIE

Delusione Lazio. L’ultimo 0-0 all’esordio risale al 1993

LAZIO SPAL PAREGGIO – Debutto amaro per la Lazio di Simone Inzaghi, che non è riuscita ad imporsi contro la neo promossa Spal…

Pubblicato

il

LAZIO SPAL PAREGGIO – Debutto amaro per la Lazio di Simone Inzaghi, che non è riuscita ad imporsi contro la neo promossa Spal. Tutti, o quasi, spenti ed assenti i biancocelesti, che nonostante le tante occasioni da gol, non sono mai andati in rete. Non si va oltre lo 0-0 all’Olimpico, la capitolina intasca solo un punto alla prima di campionato. La Lazio non pareggiava all’esordio di stagione dal 2011: in quella circostanza i biancocelesti conclusero   il match 0-0 contro il ChievoVerona. Quest’ultima partita, però, venne posticipata al 21 dicembre. L’ultimo esordio stagionale in Serie A terminato a reti bianche per i capitolini risale al 29 agosto del 1993, giorno nel quale la formazione allenata al tempo da Dino Zoff chiuse la prima giornata senza reti contro il Foggia. In generale, l’ultimo pareggio all’esordio stagionale in Serie A è datato 25 agosto 2007, data in cui i biancocelesti archiviarono sul 2-2 la prima giornata, ancora una volta contro il Chievo.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati