Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Derby, Canigiani: “Biglietti ancora disponibili, ecco dove”

CANIGIANI BIGLIETTI DERBY – Il responsabile del marketing fa il punto…

Pubblicato

il

CANIGIANI BIGLIETTI DERBY  – Si avvicina il calcio d’inizio di Roma-Lazio, ritorno della semifinale di Tim Cup. Sarà la prima volta dopo un anno e mezzo senza le barriere nelle due curve e per questo sono attesi circa 50mila spettatori. Esaurita la Curva Nord, ma non il Distinto Nord-Est, come ricorda il responsabile del marketing biancoceleste Canigiani alla radio ufficiale del club:

“C’è ancora una buona disponibilità di biglietti nei Distinti Nord-Est e anche in Tribuna Monte Mario. Incentiviamo i nostri tifosi a riempire questi settori perché la partita è davvero importante. Tutti i punti vendita sono abilitati, compreso il Macron Store di Settebagni. C’è possibilità fino alle 19:00 di domani per acquistare il tagliando. Il risultato di sabato deve essere un’ulteriore spinta per gli ultimi tifosi indecisi”.

BIGLIETTI PER IL NAPOLI  – “La gara di domenica contro il Napoli è altrettanto importante, ma siamo concentrati solo sul derby poi da mercoledì penseremo alla squadra di Sarri. Pensiamo gara dopo gara, come dice il mister, ma noi stiamo già ideando ulteriori novità per il futuro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati