Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Derby, Canigiani: “Questa mattina è partita la vendita libera”

CANIGIANI BIGLIETTI ROMA LAZIO – Il responsabile del marketing ricorda come e dove si possono….

Pubblicato

il

CANIGIANI BIGLIETTI ROMA LAZIO – Sale la febbre per il derby (4 aprile), con la Curva Sud già tutta esaurita vista la rimozione imminente delle barriere. Anche la Lazio spera che i tifosi biancocelesti occupino in massa la Nord e – alla radio ufficiale del club – il responsabile del marketing Canigiani ha ricordato l’inizio della vendita libera dei biglietti:

“É partita questa mattina. I tagliandi potranno essere acquistati in tutte le ricevitoria autorizzate TicketOne, nei nostri Lazio Style 1900 Official Store e presso il Macron store di Via di Settebagni. Si possono acquistare, come prima opzione, biglietti di Curva e Distinti nord-ovest, poi, nel caso in cui dovessero esaurirsi, verrà aperta la vendita anche per i Distinti nord-est. C’è inoltre disponibilità di posti in Tribuna Monte Mario, lato Curva Nord. Manca solo una settima alla partita, è sempre importante la presenza dei tifosi, ma in questa circostanza lo è più del solito”.

Contro il Sassuolo la Lazio scenderà in campo con una scritta particolare sulla maglia…

“Ci sarà la scritta “Libera. È opera del Presidente, che ha voluto fortemente questa iniziativa, avendo lui partecipato a questo evento della comunità di Don Ciotti. Stiamo predisponendo il tutto per la partita con il Sassuolo”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati