Restiamo in contatto

NOTIZIE

Di Gennaro: “Siamo per un calcio pulito e leale”

DI GENNARO LAZIO – Nella giornata odierna ha fatto tappa a Formello il progetto “Per l’integrità del gioco: formazione in campo contro le frodi sportive”…

Pubblicato

il

DI GENNARO LAZIO – Nella giornata odierna ha fatto tappa a Formello il progetto “Per l’integrità del gioco: formazione in campo contro le frodi sportive”, promosso dalla Lega Serie A, Sportradar e l’Istituto per il Credito Sportivo. Il workshop in casa Lazio ha riguardato dapprima la Prima Squadra, alle ore 13.30, poi Primavera ed Under 17, alle 14.30. L’avvocato Marcello Presilla, responsabile Integrity per l’Italia di Sportradar AG, ha spiegato ai calciatori il fenomeno del match-fixing, che racchiude tutte le forme di truffa ai danni di calciatori, da parte di criminali senza scrupoli.

DAVIDE DI GENNARO – “Ringrazio a nome della S.S. Lazio la Lega Serie A, Sportradar e l’Istituto per il Credito Sportivo per aver organizzato questo workshop di formazione contro il match-fixing, al quale abbiamo partecipato tutti con grande interesse. Siamo per un calcio pulito e leale e incontri come questo rappresentano importanti momenti di riflessione e confronto, per contrastare un fenomeno che può minare la credibilità del nostro sport”, le parole del centrocampista biancoceleste al termine dell’evento.

G. G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati