Diaconale: "Adesivi antisemiti? Condanniamo l'episodio. Stiamo crescendo e c'è chi ci vuole danneggiare"

Pubblicato 
lunedì, 23/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto



pubblicato il 23/10

LAZIO ADESIVI ANTISEMITI DIACONALE - Gli adesivi attaccati in Curva Maestrelli dai tifosi della Lazio hanno suscitato scalpore (tanto che la Procura aprirà a breve un'indagine). Intervenuto a Radio Radio, il portavoce del club biancoceleste, Arturo Diaconale, ha condannato senza mezzi termini l'episodio ed ha fatto sapere che domani il patron Lotito ed una delegazione laziale porterà un omaggio alla sinagoga di Roma una corona di fiori per ricordare le vittime dell’antisemitismo.

Successivamente, ai microfoni di Radio Incontro Olympia, Diaconale ha aggiunto: "La posizione della Lazio è limpida: condanniamo il razzismo, domenica la tifoseria si è comportata in maniera esemplare. Mi sembra evidente che ci sia la voglia di alcune persone di danneggiare la società. Ci sono indagini in corso della polizia per accertare ciò che è successo. Evidentemente questa società che sta crescendo dà fastidio. La preoccupazione che ho è che ci sia qualche male intenzionato che cancella quanto fa la società e la tifoseria. Io ho visto una curva comportarsi con la massima correttezza e che ha aderito alla lotta contro il razzismo. Personalmente sono sempre stato vicino e solidale alla comunità ebraica. Bisogna capire esattamente quello che sta succedendo, il sospetto che qualcuno stia provocando ci sta. Penso che dia fastidio a qualcuno questa situazione di riavvicinamento fra tifoseria e società”

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram