Divisa 2011/2012: ecco dove andare per vedere la nuova maglia della Lazio.

La SS Lazio quest’anno ha deciso di non presentare ufficialmente la nuova divisa. Ma noi di Lazionews vi diciamo dove andare per poter ammirare in antemprima la divisa del prossimo anno.

(foto Getty Images)

La nuova stagione è alle porte e in rete cominciano a circolare lo foto di quella che dovrebbe essere la divisa del prossimo anno. Come già anticipato da noi, le novità del prossimo anno saranno rappresentate dall’utilizzo di un celeste più intenso e dal ritorno al colore blu per i pantaloncini e i calzettoni.

La società quest’anno ha deciso di non fare la classica presentazione ufficiale delle nuove maglie, ma stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, tutti coloro che hanno interesse a vedere in anteprima la prossima casacca biancoceleste possono recarsi domani, 24 giugno 2011, alle ore 17 a Piazza di Spagna dove potranno vedere le nuove divise proposte dalla Puma per la stagione 2011/2012.

L’appuntamento allora è fissato a domani nella storica piazza della Capitale, per tutti i tifosi laziali che vorranno scoprire le nuove maglie che accompagneranno i  nostri beniamini per tutta la prossima stagione.

DANIELE GARGIULO

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.