Restiamo in contatto

NOTIZIE

Chiusa la seconda fase della preparazione, PIOLI concede tre giorni di riposo

La squadra si ritroverà al centro sportivo di Formello mercoledì alle ore 13. Nei prossimi giorni, inoltre, potrebbe essere indetta una conferenza stampa di Klose…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – E’ terminata anche la seconda fase della preparazione estiva: la sconfitta contro l’HANNOVER (CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL MATCH) ha posto la parola fine sulla tournée in Germania. Ora i biancocelesti godranno di tre giorni di riposo: la ripresa è fissata per mercoledì pomeriggio, con i giocatori che si ritroveranno a Formello alle ore 13 per il pranzo che precederà la seduta pomeridiana. Allenamento che serviva al tecnico per continuare a lavorare sulla tattica: il 14 si torna subito in campo contro il LATINA. Tra due settimane esatte ci sarà il primo impegno ufficiale e PIOLI vuole che i suoi ragazzi ci arrivino al top della forma. Inoltre, come rende noto Lazio Style Radio 89.3, nei prossimi giorni potrebbe essere indetta una conferenza stampa nella quale parlerà il campione del Mondo Miroslav KLOSE.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati