Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dott. Cavaliere sul bilancio: “Siamo in utile di 10 milioni. Per il mercato spesi…”

CAVALIERE BILANCIO LAZIO – Il direttore amministrativo biancoceleste analizza i conti del club capitolino…

Pubblicato

il

CAVALIERE BILANCIO LAZIO – Marco Cavaliere, responsabile della Direzione Amministrativa e del Controllo di Gestione della Lazio, intervenuto ai microfoni della Radio Ufficiale biancoceleste, ha fatto il punto della situazione riguardo al bilancio della società:”Il risultato della semestrale del Gruppo Lazio è in utile netto di 9,50 milioni di euro”.

PLUSVALENZE – “La Lazio, tramite l’attività di compravendita dei giocatori, ha realizzato una plusvalenza di 22.390 milioni di euro. Tale valore si è incrementato nel mese di gennaio perché dalle cessioni di diritto delle prestazioni sportive dei calciatori Candreva ed Onazi sono derivati alcuni bonus”.

MERCATO – “Durante la sessione estiva di calciomercato, sono stati acquisiti i diritti alle prestazioni sportive per i tesserati della prima squadra, per un totale di 31.950 milioni di euro. In questo momento è difficile fare previsioni in merito al risultato che avremo al 30 giugno 2017. Ci sono importanti variabili da prendere in considerazione, legate al piazzamento in campionato o la partecipazione a competizioni UEFA. Troppo presto per fare previsioni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati