Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dott. Rodia: “Caceres ha un trauma contusivo, verrà monitorato domani. E Felipe…”

RODIA INFORTUNATI LAZIO STEAUA – La Lazio ha ottenuto una vittoria davvero importante contro la Steaua: il 5-1 le ha permesso…

Pubblicato

il

RODIA INFORTUNATI LAZIO STEAUA – La Lazio ha ottenuto una vittoria davvero importante contro la Steaua: il 5-1 le ha permesso di volare agli ottavi di Europa League. Nonostante la felicità per il passaggio del turno c’è preoccupazione per le condizioni di Caceres, uscito a partita in corso. Il dottor Rodia è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste per parlare della condizione di Caceres e non solo.

CONDIZIONI CACERES – “Caceres è uscito per un trauma contusivo al ginocchio sinistro che gli ha procurato un dolore abbastanza forte: la situazione verrà monitorata domani con un controllo sia clinico sia strumentale ma sono abbastanza tranquillo e fiducioso. Semplici crampi da fatica per Immobile e Felipe Anderson: stanno bene tutti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati